ANP organizza per i Neo dirigenti che assumeranno servizio il prossimo 1 settembre i Webinar riservati a tutti, soci e non soci, coloro che risultano inseriti nella graduatoria di merito, fino alla posizione 2650, e a tutti i soci ANP.
CALENDARIO E FORM DI ISCRIZIONE:
24 LUGLIO 2020 ORE 15.00: ORGANIZZAZIONE: INCARICHI E DELEGHE (CLICCA PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE)
30 LUGLIO 2020 ORE 10.30: PRIME INDICAZIONI SULLA GESTIONE DELLE ASSENZE E DELLE SUPPLENZE (CLICCA PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE)
3 AGOSTO 2020 ORE 10.30: GESTIRE PAI E PIA ALL’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO (CLICCA PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE)
20 AGOSTO 2020 ORE 10.30: GESTIRE LE TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA (verrà rilasciato attestato)
I FORMATORI
Roberto Fiorini
Fabio Foddai
Grazia Fassorra
Licia Cianfriglia
Gli interessati dovranno registrarsi per ciascun Webinar e una volta effettuata l’iscrizione riceveranno una mail automatica di conferma.
Consigliamo di scaricare preliminarmente l’APP Zoom attraverso il seguente link https://zoom.us/download
Il giorno del Webinar invieremo una comunicazione con il link, personale e non condivisibile, per accedere all’aula mentre nei giorni successivi, senza alcun bisogno di farne richiesta, gli iscritti riceveranno all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione un link per scaricare l’attestato. Solo coloro che si saranno preventivamente registrati al Webinar e che lo avranno seguito per un tempo congruo otterranno l’attestato.
Le registrazioni dei Webinar e i materiali verranno pubblicati e messi a disposizione nell’area riservata ai soci del sito ANP. Non verrà rilasciato attestato a coloro che seguiranno i Webinar registrati.
Vi ricordiamo che audio, video e materiali presentati sono di proprietà esclusiva dell’ANP e che non possono essere duplicati, fotografati e diffusi senza esplicita autorizzazione.
Per ulteriori informazioni: segreteria@anp.it