A seguito dell’indizione dello stato di agitazione dei dirigenti dell’Area V da parte di Anp, Flc Cgil, Cisl e Snals e della contestuale richiesta di avvio del tentativo di raffreddamento e di conciliazione previsto dalla L. 146/90 e successive modificazioni, l’Amministrazione ha convocato l’Organismo ministeriale di conciliazione per il giorno 12 febbraio 2007.

Si riporta di seguito il testo della convocazione.

———————-

prot.2277/FR

Roma, 8 febbraio 2008

FLC Cgil

CISL Scuola

SNALS Confsal

CIDA Anp

Alla Presidenza del CdM – Dipartimento della Funzione pubblica

All’Aran

Alla Commissione di garanzia sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali

Oggetto: procedure di raffreddamento e di conciliazione ai sensi della legge 146/90 e successive modificazioni – Convocazione Organismo a livello nazionale

Le OO.SS. FLC Cgil CISL Scuola SNALS Confsal CIDA Anp , con nota del 6 febbraio 2007, hanno comunicato di aver proclamato lo “stato di agitazione dei Dirigenti Scolastici” con conseguente richiesta di convocare l’Organismo di conciliazione e raffreddamento.

Ciò posto, è indetta la riunione del predetto Organismo Ministeriale, costituito ai sensi del DM 127/2000, per il giorno lunedì 12 febbraio 2007, alle ore 10.00, preso il Ministero della Pubblica Istruzione – Viale Trastevere 76 – II° piano – Stanza 312.

Il Vice Capo di Gabinetto

Dott. Sergio Scala